Società
La società a socio uninominale è nata nel 2011 con l'obiettivo di portare le conoscenze acquisite operando in ambiti organizzativi multinazionali e complessi ad aziende che vedono anche l'innovazione organizzativa e della "visione" come elemento importante di crescita .
La Visione Crediamo nella Voce del Cliente come elemento di definizione delle Strategie aziendali , non fine a se stessa o come un mero indice rassicurante di soddisfazione , bensì come parte contributiva al cambiamento di tutte le aree , anche di quelle che non entrano convenzionalmente a contatto con il Cliente .
Filosofia di lavoro Il nostro obiettivo è di fornire ai Clienti un servizio di altissima qualità ed affidabile , costruendo insieme a loro il cambiamento .
La Mission Vogliamo portare la nuova filosofia di Customer Centricity come elemento importante dell'azienda , finalizzato ad un incremento della redditualità ed alla focalizzazione delle risorse sulle aree a maggior ritorno economico . Vogliamo ricondurre le "filosofie" ed i "modelli di gestione" ad un aspetto pratico ed alla gestione reale con la quale i collaboratori devono poi confrontarsi ogni giorno .
|